L'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è ancora più facile da raggiungere. Attraverso i servizi online è possibile prenotare visite ed esami specialistici e disdire un appuntamento, anche in regime di libera attività professionale. È possibile pagare online le prestazioni e consultare i referti.
Per utilizzare i servizi digitali dell'Ospedale, è necessario registrarsi sul sito e accedere al proprio profilo personale.
Il servizio permette di scegliere, in base alla disponibilità, data e sede della visita o dell'esame. Per prenotare online un appuntamento, è necessario registrarsi sul sito dell'Ospedale e poi fare l'accesso con il proprio profilo personale.
Per altre informazioni (es. prenotazione telefonica), vai alla pagina "Come prenotare"
Il servizio permette di scegliere, in base alla disponibilità, data e sede della visita o dell'esame, il nome dello specialista di fiducia e di visualizzare i costi delle prestazioni richieste. Per prenotare online un appuntamento, è necessario registrarsi sul sito dell'Ospedale e poi fare l'accesso con il proprio profilo personale.
Per altre informazioni (es. prenotazione telefonica), vai alla pagina "Come prenotare"
Se non è possibile presentarsi all'appuntamento prenotato, è possibile disdire la prenotazione online (prima di usufruire di questo servizio, è necessario registrarsi sul sito e accedere al proprio profilo).
Per altre informazioni (es. disdette telefoniche), vai alla pagina "Come disdire una prenotazione"
Visite specialistiche e esami diagnostici possono essere pagati online fino al giorno dell'appuntamento. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito (prima di usufruire di questo servizio, è necessario registrarsi sul sito e accedere al proprio profilo).
Il giorno dell'appuntamento, al momento della registrazione allo sportello amministrativo, andrà mostrata la ricevuta dell'avvenuto pagamento.
È il servizio gratuito per tutti gli utenti del Bambino Gesù, bambini e adulti, che consente di visualizzare online, stampare o salvare in formato digitale i referti ambulatoriali di:
- Esami di laboratorio (a eccezione degli esami genetici e istologici)
- Esami di diagnostica per immagini (ecografie, radiografie, risonanze, Tac, ecc…)
Oltre ai referti, è possibile vedere online anche le immagini radiologiche degli esami, grazie alla funzione MyVue.
Si può accedere tramite PC, tablet o uno smartphone connessi a internet. I referti sono disponibili online per un periodo di 45 giorni dalla data di refertazione.
- ACCEDI oppure leggi "Come consultare i referti online"
Nelle sedi dell'Ospedale del Gianicolo, San Paolo e Palidoro è attivo un servizio gratuito per fare la fila agli sportelli a distanza.